Le foto di alta qualità nella scheda di un’attività commerciale possono migliorare l’esperienza utente e aiutare i clienti a trovarla più facilmente. I tour a 360° permettono ai clienti di dare un’occhiata all’interno dell’attività prima di arrivare e aumentano la visibilità online.
Il 62% dei visitatori preferisce le schede con foto dell'interno del negozio.
Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.
Le schede complete ispirano fiducia e hanno il 78% di probabilità in più di essere considerate appartenenti ad attività ben avviate.
In media, al 41% delle ricerche di attività commerciali su Google Maps fa seguito una visita in negozio.
Le schede con foto e tour incoraggiano i clienti a fare acquisti il 29% delle volte.
Il tour virtuale google street view è definito come l’esperienza che più si avvicina alla visita reale di un luogo, sia come qualità visiva che come percezione emozionale.
Oggi molti consumatori cercano le attività commerciali locali utilizzando internet e lo fanno usufruendo degli strumenti che offre Google.
Proprio per questo motivo diventa sempre più importante comparire nei risultati di ricerca di Google ed ancora meglio farlo con un’attraente e coinvolgente vetrina che porterà il cliente direttamente da voi.
Ci teniamo a specificare che non siamo dipendenti o agenti di Google e non rappresentiamo Google ma operiamo in modo indipendente con professionisti certificati Google trusted photographer specializzati in tour virtuali Google Maps.
L’accettazione delle panoramiche e dei collegamenti su google street view è ad insidacabile giudizio di Google Inc. ed indipendente dall’agenzia che carica le immagini nel directory.
Offriamo inoltre su richiesta consulenza per l’ottimizzazione della scheda My Business e la formazione per la sua gestione ed aggiornamento in modo indipendente.
I nostri servizi non sono basati su canoni o abbonamenti ricorrenti ma prevedono pagamento una tantum.
© 2022 Powered by Digital Pillar srl